Solo panchina per Thuram e Correa, Inzaghi sceglie Taremi: contro Conceicao arriva la svolta?
Thuram e Correa recuperano, ma solo per la panchina. Tutte le indicazioni da Riyadh portano a Mehdi Taremi da titolare accanto a Lautaro nella formazione scelta da Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Un appuntamento da non sbagliare per l'iraniano, chiamato alla prestazione della svolta dopo un avvio complicato.
Ad affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto dovrebbe essere Mehdi Taremi, da cui tutta l'Inter e non solo Inzaghi si aspetta un segnale importante. Un solo 1 gol finora, in Champions contro la Stella Rossa: la rete su rigore nella partita più facile della stagione non può più bastare. Nella partita che vede in palio il primo trofeo stagionale serve un cambio di marcia del Re di Persia.
Al Porto, Taremi ha vinto 3 coppe nazionali segnando tre gol in altrettante finali. In Portogallo ha anche conquistato 2 volte la Supercoppa, segnando un gol. Riuscirà a tornare l'uomo-finali anche all'Inter? Per ora alla voce 'gol su azione' il numero corrispondente è ancora zero, nella finale di lunedì contro il Milan non sono ammesse altre prestazioni timide e sottotono: l'appuntamento sa già di resa dei conti. E contro il suo ex allenatore Conceicao può arrivare la svolta della sua avventura all'Inter...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati