Impallomeni: "L'Inter ha buttato via la partita, i giocatori pensavano di averla già vinta"
Stefano Impallomeni a 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di quanto successo ieri sera nella finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan.
Milan, vittoria clamorosa in Supercoppa.
"Ha vinto due partite importanti, ha battuto la Juve e poi l'Inter. Ha dato un'impronta nuova, è un vincente. M isembra diverso nella testa e con giocatori forti. Per mesi ne abbiamo discusso di alcuni giocatori chiave, abbiamo visto che se sono nelle condizioni di rendere, e se si sentono importanti e possono fare la differenza, la fanno. Ieri si è rivista la gamba dei bei tempi di Theo Hernandez. L'Inter ha buttato via la partita, un po' superficiale, pensavano i giocatori di averla già vinta".
E' un nuovo Milan?
"Troppo presto per dirlo. L'Inter ha rischiato di vincere la quarta Supercoppa di fila, l'ha buttata via e bisogna dirlo. Il Milan ha meritato, grande rimonta, Lautaro ha detto bene a fine gara. C'è stato un impatto caratteriale nel Milan, questo sì. Porti a casa un trofeo, è importante, ma il Milan di partenza era una squadra forte. I giocatori non sono dei brocchi. Adesso Conceicao deve metterli bene a posto. Questa squadra difficilmente per costituzione troverà equilibri stabili, vedremo come la sistemerà".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati