Biscardi: "Inter, c'è una certa fragilità. Lo dicono partite come il derby e come con la Juve"
Ospite di TMW Radio, durante 'Maracanà', è stato il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi che ha parlato del momento che adesso i nerazzurri di Simone Inzaghi potrebbero vivere dopo la finale persa per 3-2 in Supercoppa italiana.
Inter, ci possono essere contraccolpi ora?
"I derby vinti così restano nella storia. Non si possono dimenticare. Perso così ha un altro valore. Era una partita vinta, non ti puoi appigliare all'errore arbitrale, hai preso tre gol dove hai sbagliato tanto, ma ha sbagliato tanto anche il Milan. Sicuramente avrà ripercussioni. C'è una certa fragilità, lo dicono partite come questa o quella come con la Juve. Non è l'Inter dell'anno scorso come motivazioni. Come non è il Milan di Fonseca questo visto in Supercoppa".
C'è una critica da fare?
"Inzaghi è riuscito a dare un gioco importante all'Inter, ma è anche ripetitivo. E se studiato bene, non riesce a trovare le contromosse. Un allenatore bravo ,che sa leggere le partite, può trovare delle contromosse a quel gioco che non ha tante variazioni. Se supera questo limite, sarà un grande allenatore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati