Roma, Ghisolfi svela: "Siamo andati vicino a Frattesi, tra quattro mesi vedremo"
![Roma, Ghisolfi svela: "Siamo andati vicino a Frattesi, tra quattro mesi vedremo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/fc/fc5f98601dd1a8490c439400533b86a8-88214-oooz0000.jpeg)
Davide Frattesi è stato uno dei tormentoni del calciomercato di gennaio dell'Inter, parte o resta? Alla fine è rimasto, la Roma ci ha provato e come ha svelato ai microfoni del Corriere della Sera il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi partirà l'assalto in estate. "Lucca non è mai stato un’ipotesi. Cercavamo un vice-Dovbyk e non un titolare. Su Frattesi abbiamo lavorato: con lui, con il procuratore e con l’Inter. Ci siamo andati vicino, tra 4 mesi vedremo se il suo arrivo è realizzabile. Il suo o quello di un centrocampista con le sue qualità".
Bisogna liberare spazio salariale. A giugno ci dobbiamo aspettare partenze «pesanti», tipo Pellegrini, Cristante, forse Dybala?
"L’obiettivo è trovare certezze sostenibili da aggiungere a quelle che abbiamo già: Koné, Dybala, Mancini, Ndicka, Svilar, Paredes che è importante in campo e nello spogliatoio. Con lui stiamo lavorando al rinnovo per un altro anno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati