La Roma non molla Frattesi: dialoghi con l'Inter per sbloccare l'affare, spunta un'altra formula?
Si parla di Napoli - possibile colpo a centrocampo con la cessione di Kvaratskhelia - per il futuro di Davide Frattesi, ma l'interesse della Roma per il giocatore in uscita dall'Inter rimane più concreto che mai. Tanto che, stando a quanto giunge alla nostra redazione, i due club starebbero discutendo una possibile formula diversa dal trasferimento a titolo definitivo.
Inter e Roma stanno continuano a cercare la quadra per Frattesi: l'intesa potrebbe arrivare cambiando la formula e optando per un prestito oneroso tra i 15-20 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato alla stessa cifra, per arrivare ai 40 richiesti dai nerazzurri. Le parti continuano a dialogare per il centrocampista che vuole lasciare l'Inter a gennaio.
Come riferito da Matteo Moretto il direttore sportivo della Roma Ghisolfi è in volo verso Milano insieme al Chief Administrative Officer e General Counsel del club giallorosso, Lorenzo Vitali. La missione milanese dei capitolini riguarderà sicuramente l'affare Saelemaekers-Abraham (Milan e Roma stanno cercando di trasformare i prestiti secchi in trasferimento a titolo definitivo) ma ci potrebbe essere spazio anche per parlare con l'Inter di Frattesi. Il futuro del centrocampista interista e colonna della nazionale italiana sembra ormai segnato: a Milano non c'è spazio per lui, per trovare il giusto spazio bisogna cambiare aria. Il ritorno alla Roma è una delle possibilità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati