Buchanan: "Inter? Devo essere paziente, gioco con i migliori al mondo. Tutti mi aiutano"

Buchanan: "Inter? Devo essere paziente, gioco con i migliori al mondo. Tutti mi aiutano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 10:42Primo piano
di Marco Lavatelli

Tajon Buchanan è impegnato con il Canada nella preparazione alla Copa America. L'esterno nerazzurro è stato intervistato da OneNation, a cui ha affidato alcune riflessioni sui suoi primi mesi all'Inter: "Nella mia carriera sono sempre stato paziente e ho sempre creduto in me stesso, anche quando nessuno lo faceva. Mi ha aiutato molto. Ho sempre fatto le due fasi, penso sia molto importante. Tutti devono farlo. Mi aiuta molto aver giocato in varie zone del campo in carriera".

"L'Inter? Sono in un processo. Devo essere paziente. Ovviamente è un livello diverso nell'approccio a ogni gara, c'è pressione. Competo e gioco insieme ad alcuni dei migliori al mondo. E' quel che ogni giocatore vuole, tutti ti spingono e questo ti rende un giocatore migliore. I compagni e il tecnico mi stanno aiutando. Lavoro giorno per giorno e cerco di sfruttare le opportunità per dimostrare di poter stare a questo livello".

"Tutto nel club è al top, compresi gli chef. Mi piace molto il cibo. Il mio periodo in Italia finora è stato bellissimo, adesso sono concentrato sulla Copa America e poi sulla prossima stagione con l'Inter".