Marotta premiato a Roma (con Calhanoglu): "Traguardi prestigiosi grazie all'Inter"
A Roma, al Palazzo Valentini, il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta era presente insieme a tanti personaggi del mondo dello sport al Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024, giunto alla seconda edizione e realizzato dall'Associazione dei Giornalisti del Mediterraneo, in collaborazione con USSI, AIPS Europe e Fondazione Artemisia.
"Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento - ha detto in video collegamento Marotta, come raccolto da SportMediaset -. Per me è motivo di vanto e lo condivido con tutta l'Inter che mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi e obiettivi prestigiosi".
Premiato anche il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu che si è detto "onorato e orgoglioso". Riconoscimenti anche per Silvia Salis, vicepresidente vicaria del Coni, Luca Pancalli, n.1 Cip, e Immobile, attaccante del Besiktas. Salis ha detto: "Sento l'orgoglio di poter rappresentare un mondo che in questi anni ha dato tantissimo al nostro paese e non smette di stupire tutta l'Italia con i nostri grandi successi. E' un momento d'oro".
Pancalli invece ha affermato: "E' un riconoscimento che ricevo a nome della grande famiglia paralimpica che rappresento. L'opera di contaminazione che si è determinata in Italia grazie al coinvolgimento dei media è stata fenomenale e ha rappresentato l'esplosione del nostro movimento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati