Young Boys-Inter: le probabili formazioni. Pesante turnover, fuori...
Inzaghi si affida al turnover, costretto ma anche voluto. Rientra Zielinski, ma non ci saranno dalle ultime notizie che giungono in redazione Calhanoglu, Acerbi e Asllani, fermi ai box. L'allenatore aveva già in mente di schierare Frattesi e Taremi, ad oggi Frattesi è obbligato a giocare, mentre Taremi sarà in campo al posto di Lautaro. Stefan de Vrij e Bisseck in difesa, Dumfries e Carlos Augusto in fascia. Sarà il centrocampo il reparto che subirà meno stravolgimenti, oltre al sempre pronto Sommer che difenderà i pali. Lo Svizzero torna in Svizzera.
La probabile formazione: Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski (Barella), Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Thuram.
Il dubbio Zielinski c'è e rimarrà fino alle convocazioni e oltre, Bastoni costretto agli straordinari, probabile giochi un tempo, ma ovviamente dipende dal risultato. Dumfries visto a Roma convince, giusto far riposare Federico Dimarco. Mkhitaryan? Dovesse farcela Zielinski, staffetta tra Barella e l'armeno. In attacco la certezza è l'iraniano, con Lautaro a riposo e Thuram in campo. Il motivo? Tornare dall'Argentina e aver tempo di recupero quasi zero, giocare da protagonista a Roma, volare in Svizzera e poi tornare a Milano per affrontare la Juventus un pò di stop ci vuole e credo che la sfida con lo Young Boys sia la partita più giusta da saltare. Si potrebbe far riposare Bastoni per Palacios o Darmian e poi mettere Dumfries più giovane con la Juventus, ma sarebbe troppo. Martinez per Sommer? Al momento impossibile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati