Chi criticava Lautaro è scomparso! Stagione piena di emozioni, grazie Inter

Le critiche a Lautaro Martinez sono scomparse. Dopo la grande prestazione, al Meazza, contro il Bayern, l'argentino ha dimostrato che può prendersi la squadra sulle spalle e mostrare ai compagni come poter arrivare ovunque. Una gara magistrale che credo abbia fatto ricredere tutti, Lautaro è un Signor giocatore e non va visto solo come bomber, ma per quello che fa in campo, segnando o non segnando.
Ora tutto è in salita. Le partite sono tutte importanti, l'Inter prova a vincere tutte le gare, ma il calendario è fitto di impegni, i ragazzi stanchissimi, ma come ieri sera ha detto Lautaro, la squadra non mollerà mai su tutti i fronti. Ci sono già persone certe del trionfo del Napoli in campionato. alcune che vedono il Barcellona in finale e vincitoore della Champions League, altre che ci danno sconfitti con il Milan pronto a vincere il secondo "titulo" lasciandoci alle spalle.
Noi non dobbiamo stare a sentire tutto questo, dobbiamo andare avanti gara dopo gara e tenere un profilo basso. Il Bayern, squadra fortissima, è stata eliminata, ora la testa al Bologna e Inzaghi dovrà essere bravo a dare fiato a tutti. Comunque vada, emozioni davvero uniche.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati