Trevisani: "All'Inter non sono dei robot, servirà un grande sforzo col Bayern"

Il giornalista Riccardo Trevisani, dagli studi di Pressing su Canale 5 ha parlato dei prossimi impegni dell'Inter, che in pochi giorni affronterà Bayern Monaco in Champions League, Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia.
"Se basterà la prestazione dell'andata all'Inter con il Bayern anche mercoledì? Sì, perché per uscire devi perdere con due gol di scarto e se l'Inter giocasse come nel match d'andata non penso che succederà. Bisogna vedere cosa farà il Bayern Monaco, che di sicuro ora ha testato l'avversario, l'ha assaggiato ed ora proverà qualche mossa in più. Ho visto uno Gnabry in forma smagliante contro il Dortmund. Il Bayern non è che si senta eliminato, viene a Milano per provare a passare il turno. L'Inter dovrà fare un grande sforzo, per poi fare un grande sforzo contro il Bologna e contro il Milan in Coppa Italia.
Io non lo so se basterà, mi aspetto che come successo in tutta la stagione l'Inter abbia una giornata di collasso come con Fiorentina. Non so se succederà contro il Bayern, spero proprio di no, o con Bologna o Milan, ma non mi aspetto sempre prestazioni come quella di Monaco in 10 partite in pochi giorni perché non sono dei robot".
Poi riflette sul fatto che l'Inter non possa vincere ogni 3 giorni: "Nessuna vince sempre. Il Real ha vinto di misura 1-0 con un pessimo Alaves, così come il Barcellona. L'Arsenal ha pareggiato in casa contro il Brentford dopo l'entusiasmo del 3-0 al Real Madrid".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati