Bayern, Kane ammette: "Dura affrontare Acerbi, è molto esperto"

Bayern, Kane ammette: "Dura affrontare Acerbi, è molto esperto"
Ieri alle 19:41News
di Daniele Najjar

Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi l'attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, ha parlato degli errori che ha commesso nella sfida persa dai bavaresi nella sfida d'andata a Monaco contro l'Inter, confidando di non aver dormito molto bene dopo quella serata. 

Acerbi ha detto che sei forse il miglior centravanti al mondo. Cosa ne pensi e cosa pensi di lui?
"Ci siamo incrociati la settimana scorsa, è stata dura. È un giocatore di altissimo livello, molto esperto. Mi diverto a giocare contro i migliori difensori al mondo, lo ringrazio per i complimenti ricevuti: ci sono tanti tipi di centravanti, io cerco di dare una mano con le mie qualità in base alla gara, cercando di dare ai compagni la mia miglior versione possibile. Sarà una battaglia domani, non vedo l'ora".

Abbiamo cercato i video relativi alle esultanze dell'Inter, ma non ci sono evidenze di questi particolari festeggiamenti.
"Magari è stata solo una sensazione negli ultimi minuti, o dopo i gol. Non penso che sia una gran cosa, ma una cosa da aspettarsi da una squadra avversaria. Quando finisce una partita del genere fluiscono le emozioni. È stata una serata amara, non tante squadre hanno battuto il Bayern all'Allianz Arena e lo capisco: se vinceremo domani festeggeremo noi. Il calcio è questo".