Mkhitaryan sincero: "Conta tanto ritrovare Calhanoglu, è fondamentale per noi"
L'Inter vince, seppur con un brivido finale. Il Venezia ha sfiorato per un attimo la gioia sconfinata di pareggiare allo scadere a San Siro, come nelle favole, ma l'intervento del VAR ad annullare il gol di Sverko ha spazzato via ogni barlume di felicità. Ancora una volta, però, i nerazzurri hanno faticato maledettamente a non subire rete dagli avversari e Yann Sommer ha dovuto mettere un paio di pezze decisive.
Inoltre il doppio errore di Mkhitaryan sotto porta ha complicato la vita all'Inter contro un Venezia che non ha mai mollato il colpo. Proprio il centrocampista armeno ne ha parlato nel post-partita ai microfoni de 'La Domenica Sportiva', in onda su Rai 2: "Sbagliato gol che di solito farei? E' stato il destino che non ha voluto farmi segnare due gol consecutivi a San Siro. E' una cosa che dobbiamo migliorare e sulla quale devo crescere".
Intanto tutta l'Inter può finalmente tirare un sospiro di sollievo per aver recuperato Calhanoglu dopo l'infortunio smaltito recentemente: "Quanto conta ritrovarlo per la qualità del nostro gioco? Tantissimo, è un giocatore fondamentale per noi, abbiamo bisogno di tutti i calciatori, siamo forti tutti assieme, non solo i titolari, ma tutti quelli che giocano. Aiutandoci possiamo raggiungere i nostri obiettivi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati