Pistocchi: "L'Inter ha concesso al Venezia il diritto di riscatto di Stankovic. Ha sbagliato, di brutto"
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha fatto un riassunto, sul suo profilo X ufficiale, di quanto successo nelle gare dell'ultima giornata di Serie A e dei "mali" che hanno commesso le società: "Tre cose da dire sulle partite dell'ultima giornata di campionato: 1. Gasperson ha battuto Conte anche tatticamente mettendo Pasalic su Gilmour e i due attaccanti sui due centrali del Napoli costringeva il Napoli a uscire con Oliveira, chiudeva l’esterno e ripartiva.
Conte ci ha messo 65’ a cambiare e a passare al 4-4-2-2. il più grosso errore del Milan non è la cessione di Tonali ma quella di DeKetelaere: giocatore con una intelligenza e una pulizia tecnica assoluta, imprendibile 3. Se è vero come è vero che l’Inter ha speso 15mln€ per JMartinez e concesso al Venezia il diritto di riscatto di Stankovic per 2 mln€ vuol dire che qualcuno ha sbagliato. Di brutto".
Tre cose da dire sulle partite di ieri:
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 4, 2024
1. #Gasperson ha battuto #Conte anche tatticamente mettendo #Pasalic su #Gilmour e i due attaccanti sui due centrali del #Napoli costringeva il #Napoli a uscire con #Oliveira, chiudeva l’esterno e ripartiva. #Conte ci ha messo 65’ a…
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati