Materazzi: "L'Inter è più forte del Milan, lo sapete. Lautaro? Spero segni in finale"

Materazzi: "L'Inter è più forte del Milan, lo sapete. Lautaro? Spero segni in finale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 22:31News
di Daniele Najjar

L'ex difesore dell'Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, ha parlato ai microfoni di Mediaset della Supercoppa Italiana, che domani vivrà il suo ultimo atto con il derby di Milano che assegnerà il trofeo.

"Speriamo si l'Inter ad alzare la coppa" - ha detto Matrix - "sapete chi è la favorita e non lo dico solo per la mia fede nerazzurra. L'Inter ha dimostrato negli anni di essere la più forte qualitativamente. Poi certo, è una partita secca ed il Milan ha cambiato allenatore. Sarà una bella partita e spero vinca la squadra più forte. Dopo la finale di Champions l'Inter ha trovato una sicurezza mentale tale che le permette di scendere in campo sapendo di essere la più forte".

Poi sulla difesa: "La solidità è importante: ad inizio stagione la difesa prendeva troppi gol, ma dopo il 4-4 con la Juventus, dove l'Inter meritava la vittoria, si sono guardati in faccia e da lì in poi hanno fatto quasi tutti clean sheet". Chiusura su Lautaro Martinez: "Spero che il nostro capitano possa togliersi la soddisfazione di segnare un gol in finale e alzare al cielo un altro trofeo".