Cassano: "Inter, ora sono problemi. E' un grande disastro. Inzaghi perché quei cambi?"

Cassano: "Inter, ora sono problemi. E' un grande disastro. Inzaghi perché quei cambi?"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 12:50News
di Marta Bonfiglio

Antonio Cassano ha parlato a 'Viva el Futbol', della vittoria del Milan in finale di Supercoppa contro l’Inter per 3-2: "Merito del Milan, non demerito dell’Inter. Penso che il Milan e Conceicao siano stati più bravi dei nerazzurri e di Inzaghi. Ha ribaltato ancora la partita e ha vinto meritatamente. 

Dopo il 2-0, l’Inter ha abbassato i ritmi e fatto cambi conservativi, Conceicao invece era avvelenato perché il primo tempo era stato equilibrato e il Milan è andato all’intervallo sotto. Inzaghi ha fatto cambi conservativi, l’altro ha buttato dentro Leao, Loftus e Abraham. Il suo calcio lo vedremo tra qualche mese, ma mi ha impressionato come hanno tirato fuori i coglioni i più criticati, ovvero Theo, Leao, Loftus, Tomori. Il migliore in campo è stato Pulisic senza se e senza ma, km in campo e qualità.

L’Inter sulla carta è molto più forte, ma a Inzaghi chiedo: perché quei cambi sul 2-0? Ieri sul 2-0 mi è parso di vedere la sfida contro l’Atletico Madrid dell’anno scorso, quando l’Inter è uscita dalla Champions League. Ho rivisto quella gara lì io. I giocatori del Milan avevano il veleno nella bocca, i ragazzi sono andati dietro all’allenatore ieri. Per l’Inter ora sono problemi, è un grande disastro”.