Inzaghi parla alla squadra: a Napoli l'occasione per dimostrare chi è più forte. Adesso vietato sbagliare
Archiviato il derby in casa del Milan, Simone Inzaghi da domani fino alla fine del mese dovrà affrontare un calendario di fuoco e stare in scia Conte fino ad arrivare allo scontro diretto di inizio marzo al Maradona.
Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il rendimento dei nerazzurri in Champions League ha permesso loro di evitare i playoff e così ora potranno concentrarsi sul campionato, e sulla Coppa Italia. Dopo la partita contro i cugini rossoneri, ad Appiano Gentile si è parlato proprio di questo. L'allenatore nerazzurro, secondo quanto si legge sulla rosea, ha capito che la squadra ha energie e fame per mordere la Serie A in questo mese, a partire dalla sfida di domani sera al Franchi contro la Fiorentina.
Inzaghi avrebbe spiegato che lo scontro diretto a Napoli sarà l'occasione per dimostrare chi è la squadra più forte, ma se dovessero essere fatti degli errori adesso, quel match perderebbe di significato. I campioni d'Italia in carica sono vogliosi di confermarsi, ma Conte li obbligherà a tenere commettere pochi errori.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati