Inter, più gol subiti rispetto all'anno scorso? Sommer resta una garanzia: rinnovo di 1 anno in arrivo

Inter, più gol subiti rispetto all'anno scorso? Sommer resta una garanzia: rinnovo di 1 anno in arrivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:11News
di Marco Lavatelli

Il primo portiere dell'Inter per la stagione 2024-25 sarà ancora Yann Sommer. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione il club nerazzurro eserciterà l'opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2026 per il giocatore classe '88. L'accordo con l'entourage dell'ex Bayern al momento è verbale ma la firma sul nuovo contratto arriverà a breve.

Il rendimento di Sommer non sta lasciando spazio a nessun tipo di dubbio anche in questa stagione: nonostante il numero di gol subiti più alto rispetto alla stagione della seconda stella, lo svizzero rimane una garanzia. E Josep Martinez? Il portiere acquistato la scorsa estate dal Genoa per 13,5 milioni di euro più bonus fin qui non ha ancora giocato un minuto. Inzaghi sta routando maggiormente rispetto alla scorsa annata, ma Sommer non è stato sostituito. Il suo momento può arrivare con l'arrivo degli impegni in Coppa Italia e Supercoppa?