Inter 1° club internazionale a ricevere licenza per investire in Arabia, il ceo Antonello: "Orgogliosi"

Inter 1° club internazionale a ricevere licenza per investire in Arabia, il ceo Antonello: "Orgogliosi"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:07News
di Marco Lavatelli

All’Inter è stata concessa una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. Il club nerazzurro estende così il proprio business a Riyadh, dove la squadra di Inzaghi volerà a gennaio per giocare la Supercoppa Italiana (e dove ha vinto le ultime due edizioni). Il ceo corporate della società di viale della Liberazione, Alessandro Antonello, ha commentato così il traguardo raggiunto dall'Inter:

"È per noi una grande soddisfazione essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci permetterà di collaborare con le aziende locali per portare nel paese la nostra esperienza e le nostre conoscenze sullo sviluppo del mondo dello sport, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Vision 2030. Attraverso questa licenza, il nostro Club si impegnerà a creare valore per l’Arabia Saudita, sostenendo lo sviluppo del settore sportivo e promuovendo il coinvolgimento delle aziende locali nella nostra rete globale".