Gasparri durissimo: "Juric è un caso umano, del tutto inadeguato alla Roma"
Sono ore delicatissime in casa Roma dopo la sconfitta subita contro il Verona. Attraverso i propri social, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, grande tifoso giallorosso, si è lasciato andare a dei commenti durissimi nei confronti dell'allenatore Ivan Juric: "Juric un caso umano. Del tutto inadeguato, lui e i Friedkin vanno accompagnati con garbo alla porta. Ora. Cento romani, io ci sto, ingaggino Ranieri per salvare la Roma dalla B. Ultima spiaggia".
Gasparri è intervenuto anche ai microfoni di Rai Radio 1, rincarando la dose: "Voglio fare un appello a Gualtieri, i Friedkin intendono fare lo stadio, ma stanno ammazzando la società, di cui se ne fregano. Il sindaco deve dire: voi siete i proprietari della squadra e avete tutti i diritti possibili, ma le squadre di calcio hanno anche dei proprietari sostanziali, i tifosi. Se tu tieni questa proprietà offendendo i tifosi, allora non puoi farlo".
Gasparri ha proseguito, continuando a esporre la sua opinione: "È sufficiente che Gualtieri dica: 'Noi lo stadio a Roma ad una proprietà che disprezza la squadra e la città in questo modo non glielo facciamo fare, e quelli se ne scappano un secondo dopo a gambe levate. Come allenatore dovrebbero prendere Ranieri, un romano e romanista, che ci deve salvare da questa situazione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati