Frattesi, chance per dimenticare la Roma: titolare a Firenze per convincere Inzaghi

Frattesi, chance per dimenticare la Roma: titolare a Firenze per convincere InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15News
di Yvonne Alessandro

La scelta è presa. Secondo quanto appurato dalla redazione de L'Interista, infatti, Davide Frattesi scenderà in campo da titolare contro la Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A, la trasferta al 'Franchi' interrotta al 16esimo minuto per il malore di Edoardo Bove. Il centrocampista italiano torna titolare all'Inter a mercato chiuso, a distanza di diverse settimane dalle avance mostrate dalla Roma, che voleva riportarlo nella Capitale. 

Ma come garantito dal presidente Giuseppe Marotta non è mai arrivata un'offerta al club e gli stessi vertici di Viale della Liberazione sono stati felici - riferisce Sky Sport - di tenere Frattesi in nerazzurro. Una cosa è certa: l'ex Sassuolo ha l'ambizione di giocare da titolare, ma conosce bene la concorrenza (Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu hanno la priorità), ma per un giocatore come lui, chiodo fisso di Spalletti nell'undici della Nazionale, c'è il desiderio di avere più chance. 

Stasera a Firenze, ad ogni modo, sarà la sesta apparizione da titolare in campionato in questa stagione per Frattesi. In generale quando parte fuori un po' di delusione c'è, come normale che sia, ma è comprovato il suo impatto a gara in corso.