Criscitiello: "Rivoluzione in casa nerazzurra. L'Inter potrebbe essere sempre più bianconera"
Michele Criscitiello nell'editoriale per Sportitalia, ha parlato di una possibile rivoluzione in casa nerazzurra che non dovrebbe interessare la parte societaria ma puramente tecnica: "Nessuno tocchi Beppe Marotta, presidente fresco di nomina e naturalmente ha pieni poteri (per ora) e massima fiducia. Però il fondo sta facendo delle riflessioni. Marotta uomo istituzionale, alla Zanetti, e più poteri tecnici a Piero Ausilio e Dario Baccin. Queste ultime sono ipotesi ancora in cerca di conferme. Il lato tecnico, per ora, è salvaguardato anche perché in piena stagione non si vuole destabilizzare l'ambiente.
Ma chi arriva? L'Inter potrebbe essere sempre più bianconera. E qui arrivano i dubbi. Il nuovo proprietario apprezza uno degli uomini della Juventus di Agnelli che non lavora da tre anni e che fu allontanato all'improvviso. Lui disse: "Era finito un calcio". Ma se non sei un allenatore o direttore sportivo, i cicli nel calcio non finiscono così facilmente. Il nome è quello di Giorgio Ricci. Chief Revenue Officer alla Juventus. Un bel caos all'Inter.
Come finirà? Aspettiamo qualche settimana e capiremo se questo articolo invecchierà male oppure avrà anticipato una rivoluzione nerazzurra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati