Criscitiello: "Rivoluzione in casa nerazzurra. L'Inter potrebbe essere sempre più bianconera"

Criscitiello: "Rivoluzione in casa nerazzurra. L'Inter potrebbe essere sempre più bianconera"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:51News
di Marta Bonfiglio

Michele Criscitiello nell'editoriale per Sportitalia, ha parlato di una possibile rivoluzione in casa nerazzurra che non dovrebbe interessare la parte societaria ma puramente tecnica: "Nessuno tocchi Beppe Marotta, presidente fresco di nomina e naturalmente ha pieni poteri (per ora) e massima fiducia. Però il fondo sta facendo delle riflessioni. Marotta uomo istituzionale, alla Zanetti, e più poteri tecnici a Piero Ausilio e Dario Baccin. Queste ultime sono ipotesi ancora in cerca di conferme. Il lato tecnico, per ora, è salvaguardato anche perché in piena stagione non si vuole destabilizzare l'ambiente.

Ma chi arriva? L'Inter potrebbe essere sempre più bianconera. E qui arrivano i dubbi. Il nuovo proprietario apprezza uno degli uomini della Juventus di Agnelli che non lavora da tre anni e che fu allontanato all'improvviso. Lui disse: "Era finito un calcio". Ma se non sei un allenatore o direttore sportivo, i cicli nel calcio non finiscono così facilmente. Il nome è quello di Giorgio Ricci. Chief Revenue Officer alla Juventus. Un bel caos all'Inter. 

Come finirà? Aspettiamo qualche settimana e capiremo se questo articolo invecchierà male oppure avrà anticipato una rivoluzione nerazzurra".