Cassano sull'arbitraggio del derby: "Malafede o sono scarsi? Rocchi spieghi il disastro"
L'ex fantasista di Inter, Milan e Roma, Antonio Cassano, a Viva El Futbol ha parlato del derby di Milano giocatosi ieri: "Non sono d'accordo (con Ventola) sul fatto che siano due punti persi per entrambe le squadre. Se chiedo ai milanisti, immagino che si mettano le mani nei capelli, perché il Miilan negli ultimi 30 anni è stato una goduria per gli occhi, ieri invece ha fatto un 5-4-1, tutti chiusi in difesa. Il secondo tempo è stato un assalto, il Milan non mi è piaciuto, chi deve rammaricarsi è l'Inter".
Sul tecnico del MIilan: "Conceicao continua a dire che il calcio è fatto di contrasti, duelli. Non l'ho mai sentito dire che bisogna giocare a calcio. Sento sempre questo tipo di discorsi, ma gli va dato tempo come giusto che sia. L'Inter aveva la situazione sotto controllo, il Milan non attaccava mai, anche se l'Inter è stata un pochino sottotono solo nel primo tempo, ma avevo l'impressione che l'Inter potesse venirne a capo prima o poi".
Sull'arbitraggio: "Su Chiffi: Rocchi ci spieghi qualcosa? Invece di prenderci per il c**o. Sono scarsi o in malafede, vogliamo capire? Come si fa a non dare quel rigore clamoroso su Thuram? Se un rigore è clamoroso perché non si può richiamare l'arbitro? Inizio a pensare che qualcosa di strano ci sia. Sarà malafede o che sono scarsi, ma il disastro è stato fatto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati