Calhanoglu: "L'errore dal dischetto prima o poi doveva arrivare, mi spiace sia successo oggi"
Dopo il pareggio per 1-1 tra Inter e Napoli, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN, riflettendo su una prestazione che lo ha visto protagonista, seppur con qualche rammarico, soprattutto per il rigore fallito. "Abbiamo dominato la partita e meritavamo di più," ha dichiarato il centrocampista turco. "Purtroppo, è mancata un po' di fortuna, e mi dispiace tantissimo per l'errore dal dischetto. Sapevo che poteva succedere e non volevo sbagliare proprio oggi. Ora devo rialzarmi subito, perché la stagione è ancora lunga."
Calhanoglu ha poi descritto il match come molto combattuto, con molti duelli in mezzo al campo: "È stata una partita intensa. Abbiamo cercato continuamente di servire i nostri attaccanti e, nel secondo tempo, siamo riusciti a migliorare il gioco sulle fasce, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create".
Alla domanda sull'equilibrio di questo campionato, Çalhanoglu ha riconosciuto le difficoltà: "Ci sono molte squadre che si sono rinforzate, con tanti nuovi giocatori che rendono il campionato molto competitivo. Noi siamo più o meno gli stessi dell’anno scorso, ma vogliamo rimanere al vertice. Giocare ogni tre giorni è complicato, come abbiamo visto affrontando l'Arsenal mercoledì e oggi il Napoli. Non è facile, ma dobbiamo continuare a spingere", ha concluso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati