Zielinski recuperato, contro il Lecce l'esordio. Inzaghi pensa a due cambi rispetto al Genoa
Due novità in vista per l'Inter contro il Lecce. Inzaghi, infatti, starebbe meditando su qualche cambio nella formazione iniziale rispetto a quella scena in campo contro il Genoa. In difesa può tornare titolare Pavard al posto di Bisseck (autore del fallo da rigore per il 2-2 del Grifone nel recupero), mentre sulla fascia destra Darmian dovrebbe lasciare spazio a Dumfries.
Zielinski si è allenato in gruppo anche mercoledì e sarà convocato per la partita di sabato 24 a San Siro. Il polacco sarà della partita partendo dalla panchina. Probabilmente avrà uno scampolo a gara in corso: dopo aver smaltito il problema muscolare il 29enne sarà a disposizione di Inzaghi, che lo manderà in campo visto che qualche interprete del centrocampo non è ancora al top della condizione (vedasi Mkhitaryan a Marassi). La sfida al Lecce sarà quindi il debutto ufficiale di Zielinski con la maglia dell'Inter. Taremi, subentrato contro il Genoa nei minuti finali, è invece pronto ad abbracciare San Siro nella sua prima a San Siro.
Notizie positive anche per l'altro infortunato sulla via del recupero: De Vrij è quasi pienamente recuperato e rientrerà in gruppo all'inizio della prossima settimana così da poter essere convocato per l'Atalanta. Può anticipare il rientro anche Tajon Buchanan, stimato il suo ritorno tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati