Thuram e Arnautovic in dubbio: Inzaghi e l'enigma in attacco contro la Juve

Thuram e Arnautovic in dubbio: Inzaghi e l'enigma in attacco contro la JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Bruno Cadelli

La Juventus si avvicina e Simone Inzaghi deve risolvere un enigma tutt'altro che semplice. La partita contro la Fiorentina non ha portato solo una vittoria preziosa ma anche una situazione da risolvere nell'infermeria nerazzurra. Niente di grave ma quanto basta per riflettere in vista del match dell'Allianz Stadium contro la squadra di Thiago Motta.

Chi tiene in asnia il tecnico nerazzurro sono Marcus Thuram e Marko Arnautovic. Entrambi sono usciti infortunati dall'ultima partita e devono ancora recuperare dai rispettivi acciacchi. L'attaccante francese ha accusato un problema alla caviglia ma dopo gli accertamenti svolti non è stata riscontrata nessuna lesione. L'attaccante austriaco era subentrato proprio a Thuram contro la Fiorentina decidendo il match, ma è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico.

Secondo  quanto riferito da La Gazzetta dello Sport si tratta di un affaticamento ancora non smaltito. Entrambi nell'ultima seduta di allenamento non si sono allenati in gruppo. Non è ancora chiaro se i due attaccanti nerazzurri riusciranno a recuperare in tempo per la trasferta di Torino. In caso contrario Inzaghi si dovrà affidare a Lautaro Martinez e Mehdi Taremi.