Taremi si presenta al suo nuovo popolo: intelligenza al servizio di Inzaghi
Le premesse vanno fatte tutte e sempre in un senso o nell'altro. Siamo ad agosto: è la prima doverosa cosa da dire. Parlando di Taremi e del suo esordio da titolare, in casa contro il Lecce, i tifosi dell'Inter hanno di che ben sperare però. Soprattutto considerando la seconda doverosa premessa da fare: nel bel mezzo della preparazione l'iraniano si è fermato per infortunio ed oggi non era al meglio.
Taremi si presenta al suo nuovo popolo: assiste ed intelligenza.
Pronti-via, dopo 5 minuti l'ex Porto serve un assist a Darmian. Volontario o no? Intanto ci ha messo una pezza fin da subito. L'intelligenza si vede poi da tutto il resto. Assente Lautaro, si improvvisa partner di Thuram, con il quale non aveva mai giocato. E si vede quante volte sia lui a scendere per prendere il pallone e cercare subito i tagli del compagno. Taremi si è subito adattato al francese, anche se i meccanismi sono chiaramente ancora tutti da oliare.
L'infortunio è alle spalle: ora lavora al recupero
E' lo stesso attaccante che, ai microfoni di Inter Tv, parla al termine del match delle sue condizioni fisiche: "Dopo il precampionato ho avuto un infortunio. So di non essere ancora al meglio, ma sto lavorando al meglio per essere al 100%, oggi era molto importante per me riuscire a fare tutti i 90 minuti". Insomma, è solo l'inizio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati