Palacios vicino all'Inter, ma il presidente del Talleres non esclude un altro scenario
All'indomani del positivo incontro, andato in scena presso la sede dell'Inter, volto a definire i termini economici del trasferimento in Italia del 21enne Tomas Palacios, difensore di piede mancino individuato come il rinforzo ideale per completare la rosa dotandola del vice Bastoni richiesto in maniera abbastanza esplicita da Simone Inzaghi, l'offerta nerazzurra ammonta a 6,5 milioni di euro, più bonus da stabilire. Non ci saranno invece percentuali sulla futura rivendita come era stato ipotizzato in un primo momento. Restano solo da definire gli ultimi dettagli.
La fumata bianca non è arrivata con l'incontro di ieri fra la dirigenza dell'Inter e i colleghi del Rivadavia nella sede nerazzurra, ma è solo questione di tempo. Mancano ancora alcuni dettagli da sistemare, ma siamo comunque in dirittura d'arrivo. C'è fiducia per la definizione nel weekend, in modo da avere Palacios a Milano già all'inizio della prossima settimana
Il presidente del Talleres però, Andrés Fassi, ai microfoni di Mesa del Futbol, ha fatto il punto sulla trattativa in corso per la cessione di Tomas Palacios all'Inter, senza escludere un altro scenario: Stiamo trattando insieme all'Independiente Rivadavia per la vendita di Tomas Palacios in Italia. C'è ancora un'altra opzione in Germania, ma è giusto che la nostra struttura continui con la politica di vendere coloro che non hanno un posto qui da noi". Non resta dunque che attendere i prossimi giorni per gli ultimi dettagli ma il difensore sembra essere a un passo dai nerazzurri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati