Palacios, intesa non raggiunta al 100%. Aggiornamenti nelle prossime ore, attesa la risposta definitiva
L'Inter e l'Independiente Rivadavia sono molto vicine all'accordo per il trasferimento di Tomas Palacios in nerazzurro. Nella giornata di mercoledì la dirigenza interista ha incontrato all'interno della sede di viale della Liberazione i colleghi del Rivadavia e gli intermediari dell'operazione. Il vertice ha portato la squadra di Inzaghi ancora più vicino alla chiusura dell'affare.
L'intermediario Marcelo Simonian ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti all'uscita dalla sede al termine dell'incontro: "Tutto bene, incontro molto positivo. Fiducia che possa giocare nell'Inter? Diciamo bene, positivo". L'Inter proverà a chiudere la trattativa con il Rivadavia tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Si lavora per un trasferimento da circa 6 milioni e mezzo, ma l'intesa definitiva non è ancora stata raggiunta. Da risolvere rimangono alcuni dettagli sui bonus: si discute su quelli più difficili, che se raggiunti porterebbero l'operazione ad una cifra complessiva di 11 milioni di euro. "I nerazzurri non sembrano intenzionati ad alzare rispetto a quanto messo oggi sul piatto. Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno per cercare l'intesa definitiva", spiega il sito di Gianluca Di Marzio. La trattativa per Palacios è alle battute decisive: l'Inter, che spera di avere il giocatore in Italia a inizio settimana prossima, attende la risposta definitiva.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati