Lautaro verso il forfait per la prima a San Siro: non si è allenato. Cosa filtra in vista del Lecce
La rifinitura della vigilia a San Siro ha portato con sè na brutta notizia in casa Inter: Lautaro Martinez non si è allenato a causa di un affaticamento agli adduttori e tutto porta a credere che i nerazzurri dovranno fare a meno del loro capitano per la prima stagionale a San Siro, la sfida di sabato contro il Lecce.
Le condizioni del Toro saranno valutate meglio nella giornata di sabato, ad Appiano Gentile - dove la squadra è in ritiro. Inzaghi, presumibilmente in mattinata, sceglierà se portarlo almeno in panchina per la partita contro il Lecce oppure evitare qualsiasi rischio e lasciare recuperare pienamente Lautaro. Il secondo scenario è decisamente più plausibile.
Niente Lecce per Lautaro. Si va in questa direzione, dopo la notizia dell'affaticamento muscolare che ha costretto il Toro a saltare l'allenamento di venerdì al Meazza.Intanto si scalda Taremi: sarà proprio l'iraniano a fare coppia con Thuram. L'ex Porto scenderà quindi in campo da titolare alla sua prima assoluta a San Siro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati