La nuova torre è in città: Palacios a Milano, lunedì le visite mediche. Il programma
Tomas Palacios c'è. L'Inter ha il nuovo vice Bastoni: nella mattinata di domenica il difensore argentino è atterrato a Milano. L'arrivo del centrale dell'Indipendiente Rivadavia chiude il mercato della squadra nerazzurra, a meno di colpi di scena che però sono inattesi - uscita di Correa o, ancora più improbabile, Arnautovic.
Domani sono in programma le visite mediche della "torre della Pampa", come è stato soprannominato in Argentina, all’Humanitas di Rozzano. Il centrale mancino firmerà un contratto di 5 anni da 600mila euro con l'Inter. Per vestire la maglia nerazzurra l'argentino ha rifiutato due offerte dalla Bundesliga.
E' di ieri l'altro segnale di Palacios verso l'Inter: l'argentino è salito su un aereo per l’Italia senza che il suo trasferimento fosse definito fino all’ultimo dei dettagli. Niente di grave perché l’affare è andato per il meglio, con l’ultima stretta di mano che dovrebbe essere arrivata nella giornata di domenica.
L’ultimo mini-passaggio è sull'eventuale percentuale di rivendita che potrebbe essere inserita all'ultimo, intorno al 10%. Il resto è tutto definito: 6,5 milioni più bonus - fino a 4,5 nella migliore delle ipotesi - per il trasferimento a titolo definitivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati