La Curva Nord celebra Frattesi, ma la Roma non lo molla: si studia l'offerta all'Inter
La Roma non molla Davide Frattesi, centrocampista che all’Inter si trova spesso chiuso dalla presenza di Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella. Come riportato da TeleRadioStereo, il club giallorosso sta lavorando per consegnare il giocatore a Daniele De Rossi nelle ultime ore di mercato. Contatti continui con il suo agente Giuseppe Riso, con la speranza di riuscire a presentare un’offerta che possa smuovere l’Inter, che al momento sembra irremovibile.
Difficile che l’offerta possa essere solo cash, secondo l’emittente si lavora a una possibile contropartita tecnica che potrebbe essere Bryan Cristante. Intanto ieri la Curva Nord ha celebrato l’ex Sassuolo, che considera ormai un idolo: “Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione!”, con riferimento all’assist e all’esultanza al secondo gol di Thuram a Genova.
Un affare comunque difficile da imbastire nelle ultime ore di mercato: "L'Inter cede Frattesi? Penso proprio di no, certamente non a 5 giorni dalla fine di mercato. sarà una stagfione molto intensa per l'Inter, la rosa con doppia opzione servirà a questo", le parole dell'esperto di mercato Luca Marchetti a Sky.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati