Inter, si ferma anche De Vrij? Il problema infortuni di questo inizio di stagione
Con Taremi, Zielinski e Arnautovic già ai box, l'Inter rischia di perdere anche De Vrij per un problema muscolare. Nella partita di mercoledì contro l'Al-Ittihad, il difensore olandese ha detto di aver "sentito qualcosa" alla coscia e si sottoporrà a degli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Ma in casa Inter c'è una speranza, ovvero che possa trattatrsi di un semplice indurimento muscolare. Se così fosse, non si tratterebbe di nulla di grave. Ma la lista degli acciaccati si allunga.
Zielinski, Arnautovic e Taremi già ai box e ora anche De Vrij, uscito con un problema muscolare, da valutare. La rosa è folta ma se il numero di guai fisici aumenta diventa un problema, che si aggiunge alla questione ancora insoluta della quarta punta e dell’eventuale esterno/difensore centrale mancino (vice Bastoni) che sostituisca Buchanan.
Il problema di questo inizio di stagione, guardando oltre la sconfitta 0-2 contro l'Al-Ittihad, forse rimane nella questione infortuni. L'Inter ha tanti giocatori over 30 e questo è un dato di fatto. Gli stop accusati da Taremi, Zielinski e Arnautovic potrebbero non essere casuali. Con i carichi di lavoro di inizio ritiro, le gambe potrebbero non aver retto: due su tre venivano da un sistema di preparazione diverso, ma la questione è comunque da tenere d'occhio. Il debutto in campionato contro il Genoa dista poco più di una settimana.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati