Inter già vigile sul mercato: il punto sulle trattative in difesa e a centrocampo
Nonostante manchi ancora tanto al calciomercato estivo, sono già tanti i giocatori accostati all’Inter. Un motivo è sicuramente legato alla necessità della formazione nerazzurra di tesserare un difensore, vista la certezza dell’addio di Milan Skriniar e dell’incertezza che gravita attorno ad alcuni elementi della rosa come Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. Per questo motivo Giuseppe Marotta ha già sui taccuino diversi calciatori. La pista più invitante è sicuramente quella che porta al Chelsea, dove piacciono Kalidou Koulibaly e Trevoh Chalobah. Per il primo bisogna capire se i Blues apriranno al prestito e ovviamente si tratterebbe di una primissima scelta.
Si guarda però anche al mercato italiano. Domenica sarà infatti osservato da vicino Samuel Umtiti del Lecce, con l’Inter che vorrebbe provare a replicare l’operazione in prestito fatta dal ds del Lecce Pantaleo Corvino. Più difficile invece arrivare a Giorgio Scalvini, valutato 40 milioni dall’Atalanta.
Intanto l’Inter guarda anche al mercato degli svincolati. Per la difesa piace Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte, mentre a centrocampo gli occhi sono puntati su Naby Keita, che a giugno si libererà dal Liverpool.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati