De Vrij: "Il rinnovo? Decide l'Inter, l'opzione c'è. Io qui sono felice"
Tanti argomenti affrontati dal difensore Stefan De Vrij nel corso dell'intervista concessa a Il Giornale: "Con la Lazio ci aspettavamo una prestazione importante ma sapevamo che sfidavamo un avversario con entusiasmo - ha esordito -, che gioca bene, su un campo difficile. Vivo una seconda giovinezza? Investo tanto tempo per stare bene. Dicono che dopo i 30 sia più difficile, però io fisicamente sto molto bene. I fischi dell'Olimpico non mi hanno dato fastidio: è così da anni. Roma mi ha dato tanto, ma Milano ha un modo di vivere più simile a quello olandese. E io do tutto per far vincere l'Inter".
Sugli obiettivi dell'Inter in Europa: "Possiamo ripetere la finale di Champions League? Abbiamo una rosa e un’intesa che ci fa credere di poter fare bene in ogni competizione. L’obiettivo è andare in fondo a tutto, possiamo battere chiunque. Ovviamente non sarà facile, ma abbiamo questa convinzione. E nel frattempo guardiamo partita per partita. La nuova formula della CL è interessante: dopo sei gare non abbiamo ancora la certezza di essere qualificati e ci servono altri risultati importanti".
La chiosa è sul futuro: "È l’Inter che deve decidere sul rinnovo, c’è l’opzione per un altro anno. Io sono qui sono molto felice. Questione-stadio? Ogni volta che gioco a San Siro è bellissimo, tutti ne sono suggestionati. Ma credo anche nello sviluppo. Non è una domanda facile. Il cuore mi dice San Siro ma un nuovo impianto può aiutare il club a crescere...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati