L'Inter corre verso il Como: Correa in dubbio, speranze di rivedere Barella
L'Inter si avvicina alla sfida contro il Como con diverse incognite sul fronte infortuni. Joaquin Correa continua ad allenarsi a parte a causa di una botta rimediata in allenamento e rischia di non essere convocato per la partita. L'attaccante argentino si è allenato ancora a parte oggi e dunque, allo stato attuale, si aggiunge alla lista degli indisponibili che comprende già Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro.
Notizie più incoraggianti arrivano invece sul fronte relativo a Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista nerazzurro ha svolto metà della seduta odierna in gruppo e l'altra metà individualmente, segnando un passo avanti nel recupero dall'infortunio all'adduttore subito dopo la gara con la Lazio.
Domani sarà il giorno decisivo per capire se l'azzurro potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi per il match di lunedì. L’ottimismo cresce, ma lo staff tecnico e medico dell’Inter non vuole correre rischi, con lo sguardo già rivolto ai prossimi impegni contro il Cagliari e alla Supercoppa Italiana. La decisione finale verrà presa solo dopo ulteriori valutazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati