Inter, Frattesi in partenza? Ora non ha spazio, alla Roma può avere anche di più
Davide Frattesi potrebbe davvero decidere di lasciare l'Inter. L'indiscrezione rimbalzata nelle ultime ore sta trovando sempre più terreno fertile, d'altronde al momento il centrocampista italiano ha trovato 585 minuti in campionato, quasi la metà del tempo effettivo in campo invece di chi come Thuram ha sempre il posto garantito.
Spazio ridotto all'osso
La verità è che l'ex Sassuolo sta palesando qualche gesto di stizza e malumore generale per il poco spazio avuto finora in stagione, a causa del tridente di centrocampo intoccabile Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. E il club nerazzurro sta valutando la situazione, consapevole che Frattesi ha giocato solo 4 volte da titolare ed è stanco di essere una riserva di lusso.
A Roma per diventare protagonista
C'è di più. Davide si sarebbe già confrontato con il suo entourage per considerare i margini di un trasferimento già nell'imminente sessione di mercato invernale, che prenderà il via proprio domani, in occasione della super sfida in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. E guarda caso c'è una squadra su tutte alla finestra per lui, ossia la Roma: il club capitolino vorrebbe riportare Frattesi all'ombra del Colosseo. Firmando con i giallorossi il 25enne romano avrebbe una maglia da titolare assicurata e scatterebbe nella posizione di punto focale del progetto. Insomma, la situazione va seguita con estrema attenzione visto che i rumors su un futuro lontano dall'Inter continuano a circolare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati