Taremi, la finale di Supercoppa è già da resa dei conti? All'Inter serve un segnale convincente
Si ferma Thuram: lieve elongazione all'adduttore per il francese, che oggi si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio contro l'Atalanta. Le sue condizioni saranno valutate domani ma la sensazione è che Inzaghi non potrà contare sul capocannoniere della Serie A per la finale di Supercoppa contro il Milan, almeno dall'inizio.
Ad affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto dovrebbe essere Mehdi Taremi, anche se non è da escludere la sorpresa Correa. L'iraniano, se fosse lanciato da titolare, sarebbe certamente chiamato a dare un segnale a tutta l'Inter. Un solo 1 gol finora, in Champions contro la Stella Rossa: la rete su rigore nella partita più facile della stagione non può più bastare.
Al Porto, Taremi ha vinto 3 coppe nazionali segnando tre gol in altrettante finali. In Portogallo ha anche conquistato 2 volte la Supercoppa, segnando un gol. Riuscirà a tornare l'uomo-finali anche all'Inter? Per ora alla voce 'gol su azione' il numero corrispondente è ancora zero, nella finale di lunedì contro il Milan non sono ammesse altre prestazioni timide e sottotono: l'appuntamento sa già di resa dei conti...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati