L'Inter aspetta Thuram: Inzaghi incrocia le dita, cosa filtra per Barcellona

Mancano poche ore al match che per l'Inter può valere una stagione intera. La partita contro il Barcellona ariva per i nerazzurri in un momento di grave difficoltà, dopo le tre sconfitte consecutive contro Bologna, Milan e Roma. I nerazzurri cercano di fare quadrato e di raccogliere le energie e Simone Inzaghi spera di recuperare alcune pedine fondamentali per tentare l'assalto al sogno Champions League.
Contro la Roma si sono rivisti in campo Denzel Dumfries - impatto più che positivo sul match - e di Piotr Zielinski. Gli occhi delll'ex tecnico della Lazio però sono puntati su Marcus Thuram. Il francese è un tassello fondamentale e contro il Bayern Monaco nonostante non si sia segnato nel tabellino dei marcatori è stato fondamentale: all'andata servendo l'assist a Lautaro Martinez, al ritorno stringendo i denti per tutta la durata del match.
Proprio dopo la partita con il Bayern Monaco di San Siro è arrivato lo stop muscolare e ora Inzaghi incorcia le dita. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la giornata di oggi sarà decisiva per capire se rientrerà in gruppo a pieno regime. Lo staff di Inzaghi secondo le nostre informazioni tenterà a tutti i costi a schierarlo in campo al Montjiuc. Il francese quindi non è ancora certo di essere aggregato alla spedizione nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati