Tutti girano, intorno a Lautaro: 6° di fila con un partner diverso, tocca ancora ad Arna. E Thuram...

Lautaro Martinez vede tutti gli attaccanti dell'Inter girare intorno a lui, nella speranza che al più presto si possa ricomporre la Thula. Marcus Thuram però salterà la partita contro la Roma: chi giocherà al suo posto nella sfida delle 15:00 a San Siro? Simone Inzaghi sembra aver preso la sua decisione: per il confronto con la squadra di Ranieri tornerà titolare Marko Arnautovic, che non gioca dal 1' dal 12 aprile (Inter-Cagliari).
Per la sesta partita di fila, cambia il partner d'attacco di Lautaro - che per l'assenza di Thuram è 'costretto' a giocarle tutte, vista l'importanza delle partite -: dopo l'andata con il Bayern con la Thula, Inzaghi ha lanciato a turno Arnautovic, Correa, Taremi e lo stesso francese che però si è fermato. Quanto è lontano il suo rientro?
Anche sabato Thuram si è allenato a parte. L'Inter aspetta di recuperare il titolarissimo in attacco di fianco a Lautaro, che contro la Roma sarà sostituito da Arnautovic. Mentre Dumfries e Zielinski sono recuperati, l'attaccante francese ha svolto allenamento personalizzato e i tempi di recupero sono un rebus. Sulla sua presenza per il Barcellona, filtra ottimismo: la speranza dello staff medico dell'Inter è di riuscire ad avere a disposizione Thuram per la trasferta europea di mercoledì prossimo in Catalogna.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati