Inter, fiducia totale per Palacios. Ultimi dettagli: sarà a Milano settimana prossima
La fiducia dell'Inter per l'acquisto di Tomas Palacios è massima. La dirigenza nerazzurra sta infatti risolvendo gli ultimi dettagli dell'operazione e proseguirà nei dialoghi con i dirigenti della Lepra e gli intermediari che curano l'operazione (Marcelo Simonian e Luca Peluso). Le cifre dovrebbero arrivare a 6.5 milioni di parte fissa, a cui si aggiungeranno bonus più o meno facili.
Il costo massimo dell'operazione, qualora tutti i bonus dovessero essere raggiunti da Palacios e dall'Inter, salirebbe fino a 11 milioni. Il club di viale della Liberazione vuole chiudere l'operazione non nel weekend, ma all'inizio della prossima settimana, così da poter convocare il braccetto sinistro per l'Atalanta. Palacios, intanto, aspetta con ansia la chiusura dell'affare.
In queste ore il giocatore argentino si è spostato da Mendoza (sede del club) a Buenos Aires, da dove prenderà l'aereo verso Milano. L'Inter resta fortemente ottimista per la chiusura dell'operazione e il giocatore aspetta l'ok per la partenza, con le visite mediche che dovrebbero svolgersi entro lunedì o martedì.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati