Inter, è un pari amaro. Inzaghi lo sa: "Non si può prendere gol così"
Un pari decisamente amaro quello raccolto dall'Inter a Marassi, contro il Genoa. Non perché non sia difficile affrontare i rossoblu in casa loro, ma soprattutto per come si era messa la sfida per i nerazzurri e per la modalità con la quale sono arrivate le due reti avversarie. 2-2 fra Genoa ed Inter: ora parla il campo ed essere Campioni in carica non basta.
Inzaghi: "C'è delusione, non si può prendere gol in quel modo"
Alla fine del match Inzaghi ammette a Dazn: "C'è delusione, perché i ragazzi avevano fatto una partita seria e concentrata. Un buon primo tempo dove abbiamo creato tanto, abbiamo preso un gol fortunoso e abbiamo creato nuovamente, sfiorando il 2-1 con Dimarco e il salvataggio di Badelj sulla linea. Nella ripresa abbiamo faticato, poi abbiamo trovato il vantaggio all'84' e lì dovevamo essere più bravi. Non abbiamo gestito bene la palla e c'è stato un nuovo infortunio sul 2-2. Il pareggio non ci soddisfa per quello che abbiamo creato, non dovevamo prendere gol in quel modo".
Bastoni: "Non facciamo drammi"
Alessandro Bastoni getta invece acqua sul fuoco: "Saremmo stati più felici con una vittoria, non è arrivata. Mancano ancora 37 partite, non facciamo drammi. Restiamo soddisfatti, anche se abbiamo concesso cose che normalmente non concediamo. Disattenzioni o sfortuna? Tiri verso la nostra porta non ne ricordo, abbiamo concesso due gol su due errori che vanno a condizionare l'andamento mentale di una partita. Giochiamo veramente tanto. Da un punto di vista mentale non è facile, dal punto di vista fisico abbiamo giocato quasi tutti Europei e Copa America con pochissimo stacco prima di rientrare in gruppo. Non facciamo drammi, rivedremo in settimana gli errori e cercheremo di non ripeterli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati