Valentin Carboni operato: ora il lungo recupero ed il rientro all'Inter?

Valentin Carboni operato: ora il lungo recupero ed il rientro all'Inter?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 19 ottobre 2024, 06:30Calciomercato
di Daniele Najjar

A darne notizia è stato l'allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ieri: Valentin Carboni è stato operato dopo l'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

Poche le chance di rivederlo prima di fine stagione però: "Rientrare prima della fine della stagione? No, non so se potrà farlo. Mi dispiace per questa situazione, sono addolorato" - ha detto De Zerbi - ". Ha l’età di mio figlio, è un giocatore molto forte nonostante la giovane età. È arrivato infortunato dalla Copa América, con noi è partito tardi, non è riuscito a partire nel migliore dei modi, ha dovuto fermarsi per tre settimane. Poi ha risposto alle sue due convocazioni con l’Argentina e questo lo ha indebolito ulteriormente, spero che possa tornare più forte dopo l’infortunio, è un ragazzo molto forte, è stato operato oggi e spero che torni il prima possibile. Spero che torni presto da noi o con un'altra squadra non importa, basta che torni a fare il calciatore".

Insomma, ora per l'argentino si avvia la fase di lungo recupero, poi ci sarà da capire cosa si deciderà di fare a livello contrattuale: probabile, stando alle parole di De Zerbi, che venga considerato un rientro alla base, come era stato paventato nei giorni scorsi da alcuni media.