In Germania: "Inter su uno dei centrocampisti più promettenti della Bundes, dal 2026 c'è una clausola"
L'Inter monitora uno dei centrocampisti più promettenti del campionato tedesco, classe 2002 che l'anno scorso alla sua prima stagione in Bundesliga si è affermato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Si tratta della mezzala del Borussia Monchengladbach, l'ex squadra di Thuram, Rocco Reitz.
Stando a quanto riportato da Patrick Berger di Sky Sport Deutschland l'Inter e il Brighton sono tra le squadre interessate al centrocampista del Borussia, che è seguito attentamente anche dal Manchester City di Guardiola. Il 22enne ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro a partire dal 2026: una cifra relativamente bassa se si considera il potenziale che Reitz sta dimostrando di avere.
Reitz è stato una delle grandi rivelazioni della scorsa stagione di Bundesliga, la sua prima nel massimo campionato tedesco: 6 gol e 3 assist in 34 partite giocate con il Borussia in campionato. Quest'anno ha disputato 15 partite con all'attivo 1 assist. Potrebbe diventare uno dei nomi spendibili in caso di partenza di Frattesi a gennaio.
🚨️🟢 Exklusiv! Rocco Reitz (22/🇩🇪) hat eine ab 2026 greifende Ausstiegsklausel - nach Sky Infos liegt die Höhe bei rund €20m (hängt von den Klubs und der Liga ab). Unter anderem Brighton und Inter Mailand sind interessiert.
— Patrick Berger (@berger_pj) December 13, 2024
Gladbach will den Mittelfeldspieler halten und…
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati