In Germania: "Inter su uno dei centrocampisti più promettenti della Bundes, dal 2026 c'è una clausola"

In Germania: "Inter su uno dei centrocampisti più promettenti della Bundes, dal 2026 c'è una clausola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 16:11Calciomercato
di Marco Lavatelli

L'Inter monitora uno dei centrocampisti più promettenti del campionato tedesco, classe 2002 che l'anno scorso alla sua prima stagione in Bundesliga si è affermato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Si tratta della mezzala del Borussia Monchengladbach, l'ex squadra di Thuram, Rocco Reitz.

Stando a quanto riportato da Patrick Berger di Sky Sport Deutschland l'Inter e il Brighton sono tra le squadre interessate al centrocampista del Borussia, che è seguito attentamente anche dal Manchester City di Guardiola. Il 22enne ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro a partire dal 2026: una cifra relativamente bassa se si considera il potenziale che Reitz sta dimostrando di avere. 

Reitz è stato una delle grandi rivelazioni della scorsa stagione di Bundesliga, la sua prima nel massimo campionato tedesco: 6 gol e 3 assist in 34 partite giocate con il Borussia in campionato. Quest'anno ha disputato 15 partite con all'attivo 1 assist. Potrebbe diventare uno dei nomi spendibili in caso di partenza di Frattesi a gennaio.