Futuro in bilico per Francesco Acerbi, l'Inter ha scelto l'erede: Sam Beukema
![Futuro in bilico per Francesco Acerbi, l'Inter ha scelto l'erede: Sam Beukema](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/a8/a874541fd7f70985bdeefb60e58697a6-43222-oooz0000.jpeg)
Infortuni, solo nove partite giocate in questo campionato per Francesco Acerbi che sarà pienamente a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di domani sera contro la Fiorentina. Come contro il Milan, il centrale ex Lazio sarà in panchina al Franchi e vedremo se rispetto al derby avrà spazio nella ripresa per riprendere confidenza e condizione dopo lo stop dello scorso novembre. Intanto l'Inter si interroga sul suo futuro, ha un'opzione per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno ma gli infortuni interrogano i nerazzurri.
Intanto, come riferito da Tuttosport, l'Inter ha già in mente il possibile sostituto ideale del centrale nerazzurro. Il nome è quello di Sam Beukema del Bologna. Grande protagonista prima con Thiago Motta e adesso con Vincenzo Italiano, potrebbe cimentarsi nella prima esperienza in un grande club e i felsinei hanno fissato il prezzo per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati