Live

Stella Rossa, Milojevic: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si può a certi livelli"

Stella Rossa, Milojevic: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si può a certi livelli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Ieri alle 23:30Avversario
di Yvonne Alessandro

La Stella Rossa non va, anzi affonda. L'Inter l'ha affossata 4-0 a San Siro nella seconda uscita di Champions League e nel complesso la squadra serba ha mostrato una serie di errori imperdonabili che hanno reso la vita facile ai nerazzurri. A breve Vladan Milojevic in conferenza stampa a San Siro.

23.23 - Inizia la conferenza stampa.

Cosa si può tirare fuori da questa partita?

"Parlare adesso di una differenza...questo è il risultato, penso a tutta la partita come si è svolta a questo livello. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli, ho detto anche dopo la partita col Benfica che non si può a questi livelli prendere gol a questi livelli. Nella preparazione abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma quando si fanno errori del genere è difficile dire qualcos'altro. Dobbiamo lavorare per fare meno errori, nelle ultime 2 partite abbiamo preso 6 gol. Maksimovic? Ha un futuro, è un ragazzo che in Europa farà vedere quello che ha. Noi siamo molto orgogliosi di avere un giocatore del genere, ha mostrato la sua qualità e non aveva paura. Sinceramente diventerà uno dei più grandi giocatori che la Serbia ha avuto negli ultimi anni".

Preferite arrivare direttamente agli ottavi di Champions League o passare dai playoff?

"Sapete la nostra voglia di andare avanti, le prime due partite abbiamo giocato contro avversari molto forti. Quello che abbiamo già detto quando ci siamo qualificati è che cercheremo di dare il massimo per dare più punti, ci sono ancora tante partite, ma spero che ogni gara sarà una nuova esperienza. E cercheremo di andare più avanti".

Per i problemi avuti dai giocatori c'è stata una connessione col sistema di gioco?

"Gli errori non hanno alcuna connessione con il sistema di gioco. Per quanto riguarda l'Inter, se l'avete seguita sapete come gioca. Potete anche rispondermi voi alla domanda".

23.30 - Finisce la conferenza stampa.