Napoli, Buongiorno: "Inter molto forte, ma vogliamo rialzarci. Conte ci ha detto questo"
Una sconfitta che brucia ancora. Il 3-0 incassato dal Napoli per mano dell'Atalanta al 'Maradona' ha lasciato attonite le rivali di campionato e l'Inter ha subito approfittato del capitombolo dei partenopei per accorciare in classifica a -1 e ad una settimana di distanza dall'incrontro a San Siro proprio contro Antonio Conte. Alessandro Buongiorno, difensore azzurro, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: "Quando perdi partite in questo modo vuol dire che qualcosa hai sbagliato, noi dobbiamo pensare a rialzare la testa e a rimetterci in carreggiata già a partire dalla prossima sfida".
Sul discorso di Antonio Conte dopo il pesante ko a domicilio da parte della Dea: "Cosa ha detto? Che non dovevamo illuderci prima quando vincevo e non dobbiamo abbatterci ora. Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere perché i margini sono parecchi, dobbiamo pensare solo a quello e alla prossima partita".
In chiusura un commento sull'imminente match scudetto contro l'Inter: "Una squadra molto forte, ma noi la prepareremo al meglio per portare a casa i tre punti. Poi le difficoltà ci saranno, ma noi ci prepareremo al meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati