Fiorentina, tre giocatori in dubbio contro l'Inter. Leggero ottimismo per Colpani

Fiorentina, tre giocatori in dubbio contro l'Inter. Leggero ottimismo per ColpaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:02Avversario
di Yvonne Alessandro

Questo giovedì sera è stato deciso il recupero di Fiorentina-Inter, match interrotto lo scorso 1 dicembre per via del malore di Edoardo Bove. Al contrario dei nerazzurri, che come rinforzo nel mercato invernale hanno accolto solo Zalewski, Raffaele Palladino ha ricevuto diversi regali, sui quali tuttavia non potrà contare per via del regolamento in atto. Ma domenica sì. Ad ogni modo al momento, stando a quanto riferito da Violanews, ci sono tre giocatori in dubbio contro i campioni d'Italia in carica.

Si tratta di Colpani, Cataldi e Adli. La Fiorentina si è allenata nel pomeriggio oggi e sembrerebbe filtrare un leggero ottimismo sulle condizioni di tutti e tre i giocatori: l'ex Monza potrebbe partire anche dal primo minuto contro l'Inter, invece il centrocampista proveniente dalla Lazio lascia qualche perplessità e si dovrà attendere la rifinitura in programma domani. Di certo Palladino e il suo staff proveranno in tutti i modi a recuperare Cataldi in tempo per farlo scendere in campo.

La probabile della Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adlì, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Beltran, Kean