Fiorentina, Orlando: "Mi metterei a specchio dell'Inter domani, anche se loro sono forti in via centrale"
L'ex calciatore viola Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Palla al Centro', e ha parlato della sfida della squadra di Raffaele Palladino contro l'Inter di domani sera: "Personalmente, visto che non siamo al completo firmerei per il pareggio. L'Inter è in grande condizione, nel derby hanno pareggiato ma si è visto una netta superiorità, sarebbe bello giocarsela con tutti i i titolari, ma giovedì purtroppo non può essere così".
Una delle chiavi del Milan per contrastare la forza dell'Inter è stata la difesa a 5. Potrebbe essere un idea per la Fiorentina?
"Visto che a centrocampo siamo in emergenza, mi metterei a specchio dell'Inter, con una difesa a 5 in fase di non possesso. Sicuramente in questo modo ti difendi più basso cercando di chiudere tutti gli spazi. Loro comunque sono forti anche via centrale e nei colpi di testa, quindi non sarà sicuramente semplice. Giochi con la squadra più forte del campionato, ma lì davanti ce la giochiamo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati