Fiorentina, il bollettino medico di Gudmundsson: "Lesione di I/II grado", a rischio la gara con l'Inter

Fiorentina, il bollettino medico di Gudmundsson: "Lesione di I/II grado", a rischio la gara con l'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 19:09Avversario
di Marta Bonfiglio

La Fiorentina perde Gudmundsson che nella partita di domenica 20 contro il Lecce aveva riscontrato dei problemi alla coscia destra. Il club viola ha esposto il bollettino medico: "Nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola". 

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, fare pronostici è complicato perché dovrà essere valutato di giorno in giorno, ma lo stop potrebbe essere di almeno 30/40 giorni quindi nella migliore delle ipotesi il 24 novembre a Como, e domenica 1 dicembre arriva l'Inter a Firenze.