Milan-Inter: le Recapagelle. Calhanoglu irriconoscibile, Zalewski sorpresa.

Milan-Inter: le Recapagelle. Calhanoglu irriconoscibile, Zalewski sorpresa.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:49Reca is Here!
di Christian Recalcati

Sinceramente credo di aver visto una partita diversa da molti miei colleghi. L'Inter ha giocato da Inter ovvero ha giocato da squadra che quando chiamata ad attaccare non riesce ad esprimere l'immenso potenziale, mentre quando "costretta" a giocare in ripartenza fa male e non poco. In breve quando si accelera siamo imprendibili, altrimenti vive in noi il famoso tiki taka che non tutto adorano. 

Sommer ha fatto una grandissima parata su Reijnders per poi smanacciare un tiro di Leao regalando il gol al Milan, giocando però tanti palloni con i piedi e il 6 lo merita alla grande. Pavard esulta in faccia a Leao e già il voto è molto alto, ma direi che 6,5 va più che bene. De Vrij 7 e basta, Bastoni 6 politico. Dumfries coglie un palo ed è sempre presente 6,5 mentre sull'altra corsia Dimarco tentenna e a mio avviso arriva ad un 6 un pò stiracchiato. A centrocampo Barella è il migliore e merita 7, mentre Calhanoglu e Mkhitaryan non raggiungono il 6. Thuram accelerazioni e palo, Lautaro tanta corsa e due gol annullati. Ad entrambi non si nega un voto positivo. 

Inzaghi 6,5, Bisseck 6, Carlos 5,5, Frattesi 5, Zielinski 5, Zalewski 10. Voto stupido? Assolutamente no. Sabato conosce i compagni, domenica siede in panchina al derby. Il mister lo mette in campo e lui si inventa con personalità un importantissimo assist per de Vrij. Solo il non gol gli toglie la lode. 

Buonanotte, Reca